IMPORTANTE EVENTO MUSICALE DEDICATO AL 205° C. D.

“La Fanfara della Polizia di Stato per la scuola”

Il 6 giugno la Fanfara della Polizia di Stato ha regalato al 205° Circolo Didattico un concerto molto coinvolgente.

L’evento, patrocinato dal comune di Anguillara, si è tenuto nella piazza del molo ed ha avuto inizio con il saluto del sindaco Sabrina Anselmi, del dirigente scolastico Paola Di Napoli e dell’assessore alla cultura Normando Viviana.

La Fanfara della Polizia di Stato, ha l’obiettivo di proseguire l’opera di promozione e diffusione dei valori della legalità attraverso la cultura musicale.

.

Qui di seguito i brani del programma eseguiti dalla Fanfara della Polizia di Stato e presentati dagli alunni delle classi quinte del circolo:

1 GIOCONDITÁ

2 GONNA FLY NOW

3 STELLE E STRISCE

4 LASSUS TROMBONE

5 OLD TIMES PARADE

6 ARENA CALIENTE

7 NEL BLU DIPINTO DI BLU

8 OCCIDENTALIS KARMA

9 PER UN MILIONE

10 INNO NAZIONALE “FRATELLI D’ITALIA”