MANIFESTAZIONE DEL 205° DEDICATA AL BICENTENARIO DELL’ARTISTA SABATINO IGNAZIO JACOMETTI

IMPORTANTE EVENTO DEL 205° C. D. AD ANGUILLARA SABAZIA

.                                                                                                                                                                    autore della foto Claudius Ziehr

Mercoledì 5 giugno 2019,  alle ore 10.30, nel Salone della Disciplina nella piazza della Collegiata di Santa Maria Assunta in Anguillara Sabazia (clicca qui),   si è tenuta la Manifestazione del Progetto dedicato al “Bicentenario della nascita di Ignazio Jacometti (clicca qui)“. Questo percorso, vero e proprio laboratorio per approfondire la conoscenza del patrimonio storico, artistico e culturale di Anguillara Sabazia,  si è concluso con la presentazione dei filmati e dei lavori realizzati dagli alunni del 205° Circolo Didattico.

Qui di seguito i filmati dell’evento:

PNSD – Biblioteche Innovative –  in collaborazione con l’Associazione LA CORDATA di Anguillara Sabazia e la partecipazione speciale del M° A. Bianchini, presenta:
Celebrazione dell’artista Ignazio Jacometti  a cura delle Classi Prime, Terze D ed E, Quinte A, B, C, D ed E

Di seguito gli articoli redati dagli alunni nel Giornalino del 205° (clicca sul titolo)

Bicentenario della nascita di Ignazio Jacometti
La Collegiata