28/05/2019 – RIPRESA DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA PER LE CLASSI TERZE, QUARTE E PRIME DI VIA VERDI

Si è appena concluso un incontro in Comune durante il quale i membri del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) incaricatI della gestione dell’emergenza hanno comunicato quanto segue:

28/05/2019: RIPRESA DELL’ATTIVITà DIDATTICA PER LE CLASSI TERZE E QUARTE PRESSO L’I.C. SAN FRANCESCO  – PLESSO DI SCALO. ORARIO: 8,15 – 13,15 – Mercoledì 8,15 – 16,15

REFEZIONE: pranzo in refettorio con turno alle ore 11,45.

SCUOLABUS: garantito, gli orari potranno subire piccole variazioni (in anticipo oppure in ritardo) in funzione del nuovo tragitto.

AEC: garantito secondo le consuete modalità (o secondo eventuali variazioni comunicate dall’assistente sociale referente).

RIPRESA DELL’ATTIVITà DIDATTICA PER LE CLASSI  PRIME – HOTEL MASSIMINO ORARIO: 8,20 – 13,20 – Lunedì 8,20 – 16,20

REFEZIONE: consegna pasti al sacco al consueto orario.

EX CONSORZIO – SOPRALLUOGO TECNICI COMUNALI, DIRIGENTE SCOLASTICO ED RSPP DELLA SCUOLA Valutazione in termini di idoneità e sicurezza del locale per possibile utilizzo della struttura per le 4 sezioni di Scuola dell’Infanzia fino al 7/06/2019.

Per le classi seconde e quinte, la possibilità di utilizzo della struttura “Porta del Parco” è condizionata dal ricevimento delle opportune autorizzazioni al Comune che sono tuttora ancora in corso di acquisizione.

Paola Di Napoli